Salvataggio user e password
Previ
2010-04-23 07:55:56 UTC
Da qualche settimana Windows Live Messenger 14.0.8089.726 non salva più
nome utente (indirizzo E-Mail), password e voce Esegui l'accesso
automaticamente, quando riavvio il computer.
Invece se seleziono queste tre voci e dopo chiudo completamente Windows
Live Messenger 14.0.8089.726, al successivo avvio di Windows Live
Messenger 14.0.8089.726, si collega direttamente col mio account.
Ho provato anche a disinstallarlo ma non è cambiato nulla.
Come posso fare?
--
Notebook Acer 1652: - CPU: Centrino 1,7 GHz - RAM: 1 GB DD2 - HD: 100 GB
E-IDE - SO: Windows XP Home SP3 OEM + aggiornamenti
Previ
2010-04-24 15:33:23 UTC
Post by Previ
[...]
Ho risolto scaricando il file MakeMessengerRemember.zip.
Il problema dopo il riavvio automatico del computer, è stato che è
andato in conflitto col profilo di Firefox 3.6.x e Thunderbird 3.x,
quindi ho dovuto copiare il profilo di Firefox da c:\Documents and
Settings\<user>\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\ a
c:\Documents and Settings\<user>\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\
e per Thunderbird 3.x da c:\Documents and Settings\<user>\Dati
applicazioni\Thunderbird\ a c:\Documents and Settings\<user>\Application
Data\Thunderbird\Profiles\h08vvwfz.default\
Dopo spostato i profili, tutto è tornato alla normalità, ovviamente
adesso quando riavvio il computer anche WLM si avvia automaticamente con
user e password già inserite.
E se utilizzate programmi aggiuntivi per WLM, come MD_2.1.79.exe e
MsgPlusLive-484.exe, dovete ripristinare anche le loro impostazioni.
Ciao.