messenger non si apre
gaetano
2010-04-02 10:10:01 UTC
salve non riesco più ad accedere a messenger quando uso vista ultimate
installato sul mio pc mentre con altri sistemi operativi come seven o xp ci
riesco il messaggio che compare sul desktop è :
traceback most recent call n' file
"c \\pyagcore\\pyagcore/-init_py",line 3in module\n import error no module
named shell\n.
ovviamente ho disinstallato e poi reinstallato il programma più volte ma
non è cambiato nulla grazie
Valentino
2010-04-10 11:48:35 UTC
Post by gaetano
[...]
Probabilmente aprendo il messenger va a leggere in quella cartella "c
\\pyagcore\\pyagcore/-init_py" e va in conflitto quindi impedisce il
caricamento del messenger.Prova ad eliminare quella cartella oppure
spostandola in un altra cartella magari su C:\programmi. "Pyagcore" non
ha niente a che fare con il messenger.