problema messenger
Albery
2010-03-16 20:41:37 UTC
Per sbaglio una mia amica mi ha inviato(penso non apposta visto che è successo anche a me) questo messaggio sotto scritto.

Io per errore ho cliccato , però adesso ad ogni contatto della mia rubrica quando mi collega invia questo benedetto messaggio.

Come faccio ad eliminarlo?

Il virus dovrebbe essere win32:Fabot (trj)

guardare quest'immagine Loading Image...?

Grazie mille
Kykk
2010-05-15 12:10:13 UTC
L'hai solo cliccato o hai anche scaricato il file che ti propone di scaricare alla relativa pagina?
Se lo hai scaricato cancellalo subito.
Se lo hai aperto scaricati Spybot - Search & Destroy e fagli fare una scansione.
--
Kykk

guardare quest'immagine http://facebook-picz.com/viewimage.php/PICT16032010.JPG?

Grazie mille